Brave new world

Sposi by Seek

Grazie, grazie, grazie! 🙂

Approfitto di uno scampolo di tempo libero, a poche ore dall’imbarco per l’Irlanda, per ringraziare tutti quelli che sono stati vicini a me e a Francesca in occasione del nostro matrimonio. Vogliamo mandare un bell’abbraccio a tutti, a chi era presente fisicamente e a chi lo era solo spiritualmente.

E’ difficile riuscire a valutare una giornata vissuta così in prima persona… noi speriamo solo che vi siate divertiti almeno quanto noi! 😛

Per chi fosse interessato, Zondini ha già scritto due righe sull’evento mentre Seek ha pubblicato le sue foto della giornata.

Al nostro ritorno siamo curiosi di vedere le vostre… e in primis quelle dell’Elga! 🙂

A presto!!

15 risposte su “Brave new world”

  1. Gran bel matrimonio, gran bella giornata che ci avete regalato!! Uno stile tutto vostro, fresco e al di fuori delle ingessate convenzioni. Ma soprattutto UNA TORTA SQUISITA…continuo a sognarla e a rinpiangere di non aver preso una terza fetta!!
    Un abbraccio, Chiara

  2. Ciao! Tanti auguri e complimenti per il vostro matrimonio (di cui sono venuta a conoscenza per puro caso).
    Silvia Olivi (ex-Zonda)

  3. Grande Boc! Persino prima di partire per l’Irlanda riesci ad aggiornare il tuo sito!!! Un abbraccio da Paolo & Silvia

  4. siete stati proprio bravi! Bella cerimonia e molto curata.. Una curiosità: Come siete riusciti ad ottenere l’ok da padre Giovanni per quelle musiche? L’avete fregato vero? gli avete detto che erano brani dall’ultimo cd dei Gen? Complimenti anche per il menu delicatissimo e poi scusa michi non ti offendere, ma la sposa era proprio una chicca! Tu comunque hai fatto la tua porca figura! un applauso ai faccioni per l’animazione contenuta e al mitico gruppo Cheope… Bravi bravi a tutti!
    Mi congratulo con la sposa che in questo giorno si è fatta coinvolgere da tutto, sei stata una sopresa… Il pulmino era spalato. E’ andato a finire anche sul Carlino!
    bacio

  5. Allora, siete tornati dall’Eire?
    Cicci e Consorte, grazie ancora per la bellissima festa!
    Oh. cosa aspetti a mettere nel sito dei faccioni le foto ed un’articolo?

  6. ciao Gaba grazie per avermi restituito il mio adorato Commodore! Fate voi un piccolo tarfiletto sulla giornata che poi i commenti arriveranno e magari anche quelli degli sposi! Loro adesso sono nella fase “Cucci”, e se aspettiamo il boch commentiamo il matrimonio l’anno prossimo!
    bacio

  7. @TUTTI

    Grazie delle felicitazioni! Son contento che siate stati bene 🙂

    Le due righe nel sito dei Faccioni le ho scritte, quando avrò un attimo butterò su anche le fotine dell’Irlanda 😉

  8. e’ arrivato il cd di foto in redazione! sono inserite anche quelle dell’addio di lui e lei …quelle non pubblicate l’1 settembre.
    bacio bacio

  9. @Formy
    Grazie mondo favico!
    Avendo una moglie avversa agli Elii questo genere di conforto mi giunge gradito 😉

    @Zonda
    Un post coniugale ci vorrebbe proprio. Anche perché le novità sul fronte alloggio e connessi non mancano.

    @Barbara
    Grazie delle foto, prossimamente ne butterò su qualcuna su Flickr… 😉

I commenti sono chiusi